5-books-about-female-treason10

Post Jul 29, 2025

5 libri sul tradimento femminile

Il tradimento delle donne è una trama emozionante: tendiamo a vedere drammaticità, passione, auto -espressione e violazione di tutti i tabù in esso … funziona su mogli errate, da Anna Karenina, Madame Bovari e Lady Chatterley, e l’eroina della serie “Betrayal”, probabilmente sono interessate alle donne e alle motivazioni o a provare ciò che non è nella propria esperienza. Ecco alcuni altri libri sull’amore femminile mutevole che può toccarci e affascinare.

1. “La fine di un romanzo”

Autore: Graham Green

L’azione del romanzo si svolge a Londra, durante la seconda guerra mondiale. Amore Triangle – Di dipendenza pubblica Henry Miles, sua moglie Sarah e il suo amante, scrittrice Maurice Bendrix. Durante il bombardamento, Bendricks è quasi morto e Sarah promette di dedicarsi a Dio se il suo amante sopravvive. Lasciando l’ospedale, Maurice, ossessionato dall’amore e dalla gelosia, cerca di scoprire chi era preferito.

Il romanzo è autobiografico. Inoltre, la vera storia aveva anche un sequel: il libro stesso ha causato la rottura di Graham Green con la bellezza Katherine Walston. Mentre l’uomo è stato tormentato dalla gelosia per molti anni, la donna è riuscita a comprendere l’essenza del vero sentimento: “L’amore non finisce, anche se non ci vediamo”. (Foreign, b.CON.G.-Press, 2002).

Citazione: “Mia cara, cara”, ha detto. – Dopo tutto, le persone amano Dio e non vedono, però? – Non abbiamo un tale amore. – A volte penso che non ci sia altro “.

2. “Come è stato tutto” Julian Barnes

Autore: Julian Barnes

L’artista Gilian ha sposato un modesto dipendente bancario di Stuart e insieme a suo marito ha ricevuto nell’appendice di un “perdente di talento”, Oliver. Oliver, il migliore amico di Stuart, Jilian amava. La solita storia. Ma l’autore dà la parola agli eroi stessi e raccontano questa storia da soli, trasformando una trama normale in una conversazione spiritosa e sindaca sull’amore. Ognuno di essi ha la sua spiegazione per ciò che sta accadendo e il suo punto di vista sull’adulterio e sul matrimonio. Il lettore può solo ascoltare una conversazione emozionante.

Uno dei migliori triangoli amorosi della letteratura inglese. Il romanzo ha ricevuto il premio femminile francese. Nel 2000, Barnes ha pubblicato la continuazione della storia su questa Trinità, “Love and So On”. (AST, 2003)

Citazione: “E sai che dal https://farmacia-italia24.it/fumo-e-impotenza/ 1973, nelle petizioni per il divorzio presentate nei tribunali inglesi dalla parte maschile, il tradimento della moglie più comunemente chiamato la moglie? La domanda è: come, secondo te, questo caratterizza le donne? Nel frattempo, in casi opposti, la situazione è diversa. Il tradimento del marito non è il motivo principale per cui le donne d’Inghilterra richiedono il divorzio. Anche il contrario. Ubriachezza e evasione del sesso – Questo è su quali basi le donne di solito si sbarazzano dei partner sessuali “.

3. “Il camion del rimorchio. Roman e poesie intorno al romanzo “

Autore: Dmitry Bykov

Igor e Katya si sono innamorati l’uno dell’altro nel momento più inappropriato: a Mosca ci sono attacchi terroristici, tutto collassa davanti ai nostri occhi e godono della felicità per due e solo a volte recuperano, cosa posso dire “nostro marito”.

Da una chiacchierata d’amore su “Come lanciare tutto e andare via”, e sorge una fantastica immagine del “Torch Truck”. Igor risulta essere un alieno e sta per eliminare la sua padrona, e allo stesso tempo il marito di un’amante e di altri parenti, su un altro pianeta. Quindi risulta essere più promettente di un coniuge legale – almeno per un tempo di date. L’unico “ma”: più eroi violano le regole, peggio diventa nella loro nativa Mosca. (Wagius, 2005)

Citazione: “Katka ha cantato sotto la doccia. Ha deliberatamente lavato a lungo e rumorosamente – era necessario ritardare la felicità ancora e ancora, ma nel frattempo era davvero troppo tardi, la settima ora, e per la prima volta aveva un pensiero – per sputare tutto, stare con lui – ma era completamente irresponsabile;E in generale devi vedere … che strano, ora cambieremo mio marito. Ma che tradimento è? La felicità è rotolata e non ha lasciato andare: la felicità è quando tutto è possibile “.

4. “Zia Motya”

Autore: Maya Kucheskaya

Complesso, con due linee parallele, un romanzo su come provare a salvare la famiglia dopo il tradimento. La moglie è un correttore intelligente, il marito è un sisadmin. Ama kaitesurfing, lei è ben scritta testi. In uno degli autori di tali testi, l’eroina si innamora di completare la trasformazione da Marina – in “zia Motya”. Anche un figlio piccolo non salva dalla febbre dell’amore. Ma Kucheskaya è un autore molto paziente, quindi la degenerazione dell’eroina sarà descritta in dettaglio e nelle fasi e con dettagli fisiologici.

Naturalmente, dopo che Anna Karenina, tutti i traditori letterari sono controllati per la resistenza allo stress. In “zia meta”, l’eroina viene anche paragonata al grande e sfortunato predecessore. Si scopre che a volte tornano ancora. A “karenin”. (Astrel, 2012)

Citazione: “Correre alla ricerca di” prossimità “per un periodo di tre, notato, anno, si chiama tradimento. Questo è tradimento. Ma quindi tutto è organizzato per noi, come se fossimo terribilmente interessati solo a sfuggire, per rilassare l’essenza di molte parole, quelle particolarmente legate alla moralità. Bene, la riluttanza con le persone ci pensa – perché? Pertanto, anche le parole di questo, a proposito, non ho sentito “tradimento” per molto tempo. “Ha un romanzo”, “si innamorò di un altro” – tutto! E tutta la letteratura mondiale, infatti, è semplicemente percepita erroneamente, ma per molti versi dimenticati, e tutti i film, testimoniati correttamente, nella coscienza infiammata di una persona moderna fiancheggia il lato di questo prossimo romanzo, riempilo di significato, fascino. Perché questo non è un peccato, non un tradimento coniugale banale, questo è un romanzo! Degno penna turgenev o là. Bunin, che, a proposito, non posso sopportare “.

5. “Mondi leggeri”

Autore: Tatyana è grassa

Un romanzo con uno straniero, e anche in una lontana provincia americana, dove sicuramente non puoi tornare – una trama del genere sta girando nella storia di Tatyana Tolstoy “Smoke and Shadow”. Eroi, entrambi gli insegnanti dell’università locale, entrambi i discipline umanistici – non si capiscono così bene, ne hanno pochi per le conversazioni, ma cosa farai con questo improvviso amore. Soprattutto – se il cortile è lungo inverno provinciale. Cosa puoi non pensare all’ululo di una tempesta di neve. (AST, ufficio editoriale di Elena Shubina, 2014)

Citazione: “Una cosa strana è l’amore, ha mille volti. Puoi amare qualsiasi cosa e chiunque;Una volta amato il braccialetto nella finestra del negozio, troppo costoso da poterlo permettere: alla fine avevo una famiglia, bambini, ho lavorato duramente, bruciando il mio cervello per guadagnare in un appartamento, in un’istruzione universitaria per i bambini, ho dovuto metterlo in malattia, vecchiaia, ospedale di mia madre e un improvviso incidente e un incidente improvviso. Non potevo comprare un braccialetto, non l’ho comprato, ma l’ho adorato, ci ho pensato, addormentandomi;Ho desiderato lui e ho pianto. Poi è passato. Si è sbalordito le zecche, stringendomi il cuore, si è unito e ha lasciato andare. Qual è la differenza chi era? Potrebbe essere un uomo, una bestia, una cosa, una nuvola nel cielo, un libro, una fila di poesie di altre persone, il vento meridionale, strappando l’erba della steppa, un episodio del mio sonno, una strada di una città straniera, che si avvolge nell’angolo nella luce del miele, un sorriso di tramonto, un sorriso di un passante di un passerby, una vela in un’onda blu, un albero di primavera, un pera di straniero, una finestra casuale ”” ”.

Sull’esperto

Lisa Novikova – Critico letterario, membro della giuria del premio nazionale “Big Book”.

  • 7 modi per proteggere le relazioni dai imbrogli
  • “7 affari mattutini che mi hanno aiutato a diventare un miliardario”

Gli inviti delle psicologie

  • Informazioni sul progetto
  • Regole per l’uso
  • Pubblicità sul sito
  • Accordo utente
  • Regole per la partecipazione alle competizioni

© 2006-2022 Network Edition "Psicologie.RU – Il sito ufficiale della rivista Psychologies (Psycholojis)", Shkulev Media Holding / ooo “Shkulev Media Holding”.

Certificato di registrazione dei media EL n. FS77-82353, emesso dal Servizio federale per la supervisione di comunicazioni, tecnologie dell’informazione e comunicazioni di massa (Roskomnadzor) 23.11.2021.

Tutti i diritti sono protetti. È vietata qualsiasi riproduzione dei materiali del sito senza l’autorizzazione dell’ufficio editoriale. 16+

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *